AVVISO AGLI UTENTI - ATTIVAZIONE DEL PORTALE TELEMATICO PRATICHE EDILIZIE

4 dicembre 2018

Si avvisa l’utenza che, a far data dal 1 Gennaio 2019, sarà operativo il portale informatico per la presentazione di pratiche edilizie per interventi sul territorio del Comune di Monteriggioni, per la gestione telematica dei procedimenti afferenti il SUE e sarà raggiungibile attraverso la home page del sito internet istituzionale.

Il portale contiene al suo interno la modulistica ed i relativi procedimenti standard e sono attivati i modelli ministeriali unificati SCIA, PDC, CILA, CIL, etc. etc., integrati dalla normativa vigente della Regione Toscana.

Il Comune di Monteriggioni ha fissato per il giorno

mercoledì 19 Dicembre 2018 alle ore 15:00
presso il complesso monumentale di Abbadia Isola
una giornata formativa e di presentazione del portale informatico durante la quale verranno illustrati i procedimenti operativi del portale.

Le pratiche edilizie presentate in data antecedente al 1 Gennaio 2019 ed attualmente in itinere, dovranno essere concluse in modalità cartacea.

Dal 1 Gennaio al 28 Febbraio 2019, al fine di adeguarsi alla nuova procedura, le pratiche edilizie potranno essere presentate in forma cartacea in alternativa alla modalità telematica.

Si chiede cortesemente ai destinatari del presente avviso di darne la più ampia pubblicità e comunicazione.

Distinti Saluti

Monteriggioni, lì 04.12.2018