DOMANDA DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA TARIFFA PER LA FREQUENZA DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI

6 novembre 2018

Il Responsabile del Servizio rende noto che è possibile richiedere un contributo sulla tariffa del servizio di Nido d’infanzia.
Il Contributo è riservato a tutti i bambini frequentanti i nidi d'infanzia comunali di Merysol, Merysol primi passi ed Il Cucciolo nell'anno pedagogico 2018/2019.
Sarà possibile presentare domanda a partire dal 06/11/2018 e fino al 05/12/2018.
Il Contributo utilizza le risorse assegnate al Comune di MOnteriggioni dal Piano di Riparto regionale (DGRT 1248/2017) del Fondo nazionale del sistema integrato di educazione ed istruzione 0-6.