RIAPERTURA ISCRIZIONI NIDI D'INFANZIA

30 agosto 2018

Come previsto dal Bando di accesso ai nidi d'infanzia comunali per l'anno pedagogico 2018/2019 approvato con determinazione dirigenziale n° 606/2018, a partire dal 03/09/2018 sarà possibile presentare nuovamente domanda per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali che potranno essere presentate da cittadini residenti e non residenti. Le domande saranno collocate in un elenco ordinato cronologicamente, per inserimenti che potranno avvenire, laddove esaurita la I° graduatoria, comunque non oltre il 31 marzo 2019. La riapertura dei termini è funzionale oltre che a soddisfare la conciliazione famiglia lavoro, alla copertura dei posti disponibili ed al mantenimento dell’equilibrio economico-finanziario del servizio di che trattasi e non costituisce lista di attesa ai fini dell’ottenimento di benefici economici previsti dagli atti di indirizzo della Regione Toscana (es. Buoni Servizio etc.) né per l’attribuzione di punteggio di merito per la graduatoria dell’anno pedagogico successivo. L'iscrizione andrà fatta on line accedendo alla sezione servizi/servizi on line/servizi scolastici.