Eventi meteorologici 28-30 ottobre 2018, riapertura termini per richiesta di contributo per i privati cittadini- scadenza martedì 6 aprile 2021

La Regione Toscana comunica l’adozione dell’Ordinanza commissariale n.28 del 01/03/2021 (BURT n.16 del 5/03/2021) relativa alla procedura di contributo in favore dei soggetti privati che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi...
Data:

18 marzo 2021

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

La Regione Toscana comunica l’adozione dell’Ordinanza commissariale n.28 del 01/03/2021 (BURT n.16 del 5/03/2021) relativa alla procedura di contributo in favore dei soggetti privati che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi occorsi in Toscana dal 28 al 30 ottobre 2018. In tale ordinanza sono previste:
• la possibilità di chiedere il contributo anche per le unità immobiliari destinate alla data dell'evento calamitoso, ad abitazione diversa da quella principale;
• la possibilità, per i soggetti che hanno già presentato domanda secondo la procedura di cui all'ordinanza n. 86/2020, di presentarne una ulteriore purché relativa ad unità immobiliare diversa rispetto a quella oggetto della precedente richiesta.
Sono di conseguenza riaperti i termini per la presentazione delle ulteriori domande, per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell'Ord. 28/2021 sul BURT (scadenza: martedì 6 aprile 2021).
Si allega di seguito:
• Ordinanza n. 86/2020 riguardante l'approvazione della procedura per contributi alle strutture di proprietà privata
• Allegato A dell'Ordinanza n. 86/2020 "Disposizioni per la concessione di finanziamenti per le strutture di proprietà privata che hanno subito danni a seguito degli eventi meteorologici del mese di ottobre 2018
• Ordinanza commissariale n. 28/2021 che integra e modifica l'Allegato A dell'Ordinanza n. 86/2020
• la modulistica da compilare per presentare la richiesta di contributo (allegati 1 e 2)

- Le richieste possono essere consegnate a mano all'ufficio protocollo del Comune, in via Cassia Nord n.150, nei seguenti giorni:
Lunedì 09.00 -11.00
Martedì 10.30 -13.30
Giovedì 10.30 -13.30
Venerdì 09.00 - 11.00
oppure possono essere spedite:
- per posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.monteriggioni.si.it 
- per posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: comunemonteriggioni@postacert.toscana.it 
- tramite raccomandata A/R 
in tal caso farà fede la data del timbro dell'ufficio postale o dell'invio pec/email
All'Allegato 1 va allegata la perizia asseverata redatta secondo il modello Allegato 2. Il termine ultimo per la consegna sarà martedì 6 aprile 2021. Si ricorda che la domanda è soggetta al pagamento dell'imposta di bollo.


Allegati

Documenti

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 04/02/2025 14:56:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet