Descrizione
Con Determinazione dirigenziale n. 1105 del 28.11.2025 è stata avviata la procedura di selezione del contraente per l'affidamento del servizio di dietista, assistenza, controllo e verifica del sistema di ristorazione scolastica dei Comuni di Monteriggioni e di Castellina in Chianti per il periodo 01/01/2026 - 31/07/2029 con l'opzione, ai sensi dell'art. 120, comma 10 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i., della proroga contrattuale per ulteriori 3 anni educativi, mediante procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
La manifestazione di interesse dovrà essere caricata entro le ore 12:00 del giorno 04/12/2025
La manifestazione, e la successiva procedura, saranno interamente svolte attraverso la piattaforma telematica di negoziazione raggiungibile tramite il seguente link
https://monteriggioni-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/G00208
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Ultimo aggiornamento pagina: 28/11/2025 13:38:54